World of Warcraft a breve anche in italiano

Blizzard ha annunciato oggi che è in sviluppo la traduzione in italiano completa di World of Warcraft , la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno. Ovviamente, si tratta di un pack gratuito, scaricabile da internet per i possessori del MMORPG e già inserita nelle prossime copie retail che arriveranno in Italia.

Non mancherà l’introduzione del supporto clienti, sia web che su telefono, in italiano, così come forum e server creati appositamente per i giocatori italiani. Per WoW si tratta dell’undicesima lingua in cui viene tradotto, dopo inglese, tedesco, spagnolo (sia europeo che latino-americano), francese, russo, portoghese, koreano e cinese (sia semplificato che tradizionale).

Articolo precedenteFez sta per arrivare su 360
Prossimo articoloPS Vita: Sony lavora sui problemi con i minis
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.