Velocity in arrivo a marzo

FuturLab ha annunciato oggi un nuovo titolo previsto per PS3, PS Vita e PSP, in arrivo a marzo e intitolato Velocity :  si tratta di uno shooter a scorrimento verticale, che includerà la possibilità di teletrasportarsi fra i vari angoli dello schermo, talvolta per risolvere enigmi a tempo. Un particolare del titolo è la colonna sonora: a comporla è stato chiamato Joris de Man , già autore del soundtrack di Killzone 2 e 3 e vincitore del premio Ivor Novello.

Gli abbonati PS Plus potranno scaricare gratuitamente il titolo, mentre non è stato confermato un prezzo per il resto dei giocatori. Di seguito è disponibile un trailer di Velocity, buona visione!

Articolo precedenteFF XIV: l’unione di otto server prevista per marzo
Prossimo articoloTwisted Metal in un nuovo video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.