Syndicate da domani nei negozi

E lectronic Arts Inc . e Starbreeze Studios ( The Chronicles of Riddick e The Darkness ) hanno annunciato che Syndicate sarà disponibile nei negozi a partire da domani venerdi 24 Febbraio. Syndicate, una reinterpretazione del classico di culto EA del 1993, fonde azione frenetica e ambientazioni futuristiche con l’innovativa meccanica di gioco della violazione dei chip per offrire una brutale esperienza sparatutto in prima persona. Utilizzando l’avanzata tecnologia dei chip DART 6 impiantati nei loro cervelli, gli agenti possono rallentare il tempo, vedere attraverso le pareti e violare il mondo digitale e i nemici attorno a sé. I critici hanno riconosciuto i vantaggi di questa singolare meccanica: GameSpot.com ha scritto “c’è una sorta di perverso piacere nelle abilità di violazione del gioco” e @Gamer Magazine ha acclamato il “coinvolgente gameplay basato sull’hacking”.

Ambientato nel 2069, Syndicate porta i giocatori in un oscuro mondo machiavellico, dove le coalizioni si scontrano per il dominio del mercato. Senza governi a mettere in discussione le loro azioni o intenzioni, le multinazionali sono in prima linea in questa guerra. Imbarcatevi in un’avventura ricca di azione brutale, corruzione e vendetta nei panni di Miles Kilo, l’ultimo prototipo di agente di EuroCorp. Syndicate si avvale dei talenti di celebrità del cinema come Rosario Dawson (Sin City, Men in Black II) e Brian Cox (The Bourne Identity), che interpretano i ruoli di dirigenti senza scrupoli al lavoro per la più grande e aggressiva tra le coalizioni. L’avvincente storia è stata scritta dal premiato scrittore di fantascienza Richard Morgan (Altered Carbon, Thirteen), che ha dato vita a questi personaggi dai forti conflitti in un mondo spietato, dove corruzione, violenza, tecnologia e tradimento sono gli strumenti più comuni con cui vengono condotti gli affari. In aggiunta all’intensa campagna per giocatore singolo, Syndicate presenta una modalità cooperativa per quattro giocatori* dove potrete combattere come agenti di una nuova coalizione, la Wulf Western, decisa ad acquisire con la forza le coalizioni rivali. La campagna co’

Articolo precedentePS4: Sony collabora con AMD?
Prossimo articoloMonolithsoft cerca personale per lavorare sul 3DS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.