Starhawk: presentata la Limited Ed.

Sony ha annunciato oggi quali saranno i contenuti della Limited Edition di Starhawk , disponibile per il preorder da GameStop. Per cominciare, si troveranno al suo interno nuove mappe (una per la co-op e una per il multiplayer) e due skin esclusive, seguite da un tema disponibile unicamente in questa edizione e il soundtrack completo. In più, all’interno di ogni confezione si troverà un codice per scaricare Warhawk : non si tratta del titolo già visto su PS3, ma bensì di quello che ha fatto esordire la serie su PS1.

Tutti i preordini della versione normale di Starhawk dovrebbero essere automaticamente upgradati alla Limited Edition, senza dover sborsare un euro.

Articolo precedenteActivision annuncia Skylanders Giants
Prossimo articoloPsychonauts 2 lo finanzia Notch?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.