SimCity 5: arrivano i primi screen?

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un possibile annuncio di SimCity 5 , che potrebbe arrivare già durante la GDC . I giorni seguenti non hanno portato buone nuove, ma da oggi sembrerebbe che il gestionale creato da Will Wright sia proprio sul punto di ritornare: dal sito All Games Beta spuntano alcune immagini dichiarate appartenenti proprio al nuovo SimCity. A queste si aggiungono le parole di GameStar.de, che sembra essere piuttosto sicura del ritorno della serie.

Ricordiamo che Maxis , la casa dietro gli altri episodi di SimCity, annuncerà un nuovo titolo alla GDC, durante la conferenza organizzata da EA.

Articolo precedenteDead Space 3 – Nuovi indizi sullo sviluppo
Prossimo articoloGravity Rush arriva a giugno
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.