PS Vita: oltre 1.2 milioni di unità vendute

Le vendite di software mantengono un ritmo serrato e superano i 2.0 milioni di unità

Sony Computer Entertainment Inc , ha annunciato oggi che le vendite di PlayStation®Vita (PS Vita) hanno raggiunto oltre 1.2 milioni di unità in tutto il mondo (dato aggiornato al 26 febbraio 2012).

Dopo i brillanti risultati ottenuti grazie al lancio in Giappone, il 17 dicembre 2011, seguito da Hong Kong, Taiwan e Sud Corea, l’arrivo di PS Vita in Europa, Nord America e America Latina, territori PAL e Singapore il 22 febbraio scorso, ha dato un grande sostegno alle vendite ben oltre le aspettative.

Le vendite di software a livello mondiale hanno superato 2.0 milioni di unità tra punti vendita e piattaforma PlayStation®Network.

Articolo precedenteKingdoms of Amalur – Guida Aggiornata+segnalazione
Prossimo articoloPrenota Sniper Elite V2 e uccidi Hitler
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.