Il bonus includerà la straordinaria missione esclusiva: “Uccidi il Führer”.

I clienti che prenoteranno Sniper Elite V2 entro il 4 maggio, presso le catene e i punti vendita che aderiscono a questa iniziativa, avranno a disposizione anche due armi esclusive: il fucile da battaglia semiautomatico sovietico SVT-40 e il fucile di ordinanza dell’esercito nazista: Kar 98.

I servizi segreti hanno scoperto che Hitler sarà in viaggio da Berchtesgaden a Berlino sul suo treno personale, questa sarà un’occasione unica tendere un agguato al Fuhrer durante il suo tragitto verso la stazione e per cambiare il corso della Seconda Guerra Mondiale, sbarazzandosi, una volta per tutte, del leader del Terzo Reich.

Una sola possibilità e un solo proiettile, un’occasione unica che non potrà essere sprecata!

Sniper Elite V2 è uno shooter tattico in terza persona ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale ed è attualmente fase di sviluppo da parte di Rebellion per le piattaforme Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.

Segui Sniper Elite V2 su Twitter http://twitter.com/sniperelitev2, visita il sito ufficiale a questo indirizzo http://www.sniperelitev2.com/ ed entra a far parte della community ufficiale http://www.facebook.com/sniperelitev2 .

 

Articolo precedentePS Vita: oltre 1.2 milioni di unità vendute
Prossimo articoloLionhead lancia un countdown sul proprio sito
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.