Namco: novità sulla sua line up per PSVita

Molti contenuti extra per i suoi tre titoli saranno disponibili al lancio di PS Vita via PlayStationNetwork, inclusi un’app, demo e contenuti scaricabili (DLC). Il lancio di PlayStationVita è previsto in Europa il 22 Febbraio 2012.

Al lancio, e fino ad esaurimento scorte, i fan che acquisteranno la versione retail di R IDGE RACER per PS Vita troveranno un codice nella confezione per un ‘RIDGE RACER Gold Pass’ gratuito che sblocca molti contenuti DLC extra. Lo stesso Gold Pass è anche disponibile per tutti i fan che acquisteranno la versione digitale del gioco su PlayStationNetwork entro il 31 Marzo. Sarà anche disponibile per acquisti su PlayStationStore a 6.99′

Articolo precedenteKing Arthur II
Prossimo articoloHoward: 75 ore medie su Skyrim per milioni di giocatori
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.