LittleBigPlanet ritorna come Cart Racing

Sony ha annunciato, durante il Destination PlayStation di ieri (un evento destinato a pochi eletti della stampa di settore), un nuovo prodotto della serie di LittleBigPlanet : intitolato LBP Cart Racing , sarà una sorta di ModNation Racers nell’universo di LBP, con pieno supporto per il 3D e per il Move.

Proprio per il Move sarà resa disponibile un volante praticamente uguale a quello visto su Wii per WiiMote, che esordirà proprio con questo Cart Racing targato LBP. La release del titolo dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, esclusivamente su PS3.

Articolo precedenteSquare annuncia Sleeping Dogs
Prossimo articoloThe Last of Us – nuovi scatti di gioco
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.