Finissage prima mostra fotografica degli Instagramers Romani

![Matteo Acitelli, Silvia Cretella, Emanuela Damiani: Team Instagramers Roma][__userfiles__matteo acitelli igersroma.jpg]

Si terrà presso l’esclusivo ristorante Yakiniku di Via del Pigneto 207/209 a Roma , luogo che ha ospitato per ben due settimane l’intera mostra fotografica , il brunch di chiusura del primo evento ufficiale degli Instagramers Romani .

L’appuntamento è per le ore 12.30 di Domenica 12 Febbraio 2012 durante il quale non mancherà modo di socializzare con tutta la community e conoscere gli autori delle 35 foto selezionate per la mostra.

L’evento si concluderà poi con uno scambio di foto tra tutti gli autori e sarà l’occasione giusta per festeggiare insieme al team di IgersRoma ( Matteo Acitelli , Emanuela Damiani e Silvia Cretella ) il grande successo della community che ha da poche ore superato la soglia delle 20.000 foto taggate #igersroma !

Vi aspettiamo quindi numerosi Domenica 12 Febbraio 2012 dalle ore 12.30 alle 15.30 presso lo Yakiniku di Roma per concludere tutti insieme la prima mostra romana dedicata ad Instagram .

[__userfiles__matteo acitelli igersroma.jpg]: /images/v/595×595/__userfiles__matteo acitelli igersroma.jpg

Articolo precedenteThe Last of Us – nuovi scatti di gioco
Prossimo articoloHarry Potter: La saga completa ? Seconda Parte
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.