DotA 2: Valve conferma supporto per mod e LAN

Erik Johnson , project lead di DotA 2 , ha confermato oggi che la parte dedicata alla LAN del titolo è al momento in sviluppo negli studi di Valve : ” ci sono ancora alcune cose da sistemare, e come feature è ancora in una fase arretrata, più che altro perchè abbiamo preferito concentrarci sul matchmaking .”

Non mancherà neanche il supporto per i mod, come da tradizione di Valve: ” i contenuti creati dagli utenti sono una parte della nostra storia, e vogliamo che anche DotA 2 prosegua su questa linea. ” Inine, Johnson non ha confermato se il titolo sarà F2P, ma ha comunque ammesso che il prossimo torneo internazionale dovrebbe essere visibile a tutti da dentro il gioco stesso.

Articolo precedenteBIT.TRIP su 3DS e Wii: ecco come sarà
Prossimo articoloModern Warfare 3: il multi gratis su Steam questo weekend
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.