Demo per Ultimate Ninja Storm Generations

 La demo giocabile di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations è disponibile per il download via Xbox Live® per Xbox 360® e PlayStation®Network per PlayStation®3. Contenendo parte dello story mode del gioco, la demo lancia i giocatori nella battaglia contro Sasuke, Pain e Madara e li invita a scoprire parti intriganti delle storie dei personaggi guardando l’anime in esclusiva che è contenuta nella demo.

Sviluppato da CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations per PlayStation®3 e Xbox 360® è l’ultimo titolo della serie di videogiochi di successo ‘NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm’. Il titolo proietterà la serie nel futuro rivoluzionando il gioco online ed aumentando il numero di personaggi giocabili e di supporto come in nessun altro gioco NARUTO prima d’ora. I giocatori competeranno in un’ampia varietà di modalità di battaglia online con tutti i loro personaggi NARUTO preferiti tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano’o). I fan di NARUTO stanno aspettando di vedere di più a proposito di Zabuza e Haku fin dal lancio del Manga originale, e adesso possono realizzare questo sogno! E tutto questo è solo un assaggio delle moltissime novità ninja presenti nel gioco.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations sarà disponibile in Italia a partire dal 29 marzo 2012, per Xbox 360® e PlayStation®3.

Articolo precedenteKingdoms of Amalur: il primo DLC il 20 marzo
Prossimo articoloPlaystation Store: le novità della settimana (1 Mar 2012)
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.