Activision annuncia Skylanders Giants

Activision ha da poco annunciato Skylanders Giants , seguito di  Skylanders Spyro’s Adventure , che sarà mostrato per la prima volta all’ International Toy Fair della prossima settimana a New York. Inevitabilmente, Skylanders Giants si basa pesantemente sulle stesse fondamenta del titolo d’esordio, in cui si mischiavano realtà e videogioco con una serie di statuette di plastica ritraenti i personaggi del gioco. Il titolo farà forza su una nuova avvincente storia, un cast ampliato, nuove ed inedite sfide e una maggiore interazione fra console, handheld, smartphone e online.

Assieme alle otto nuove figure, sarà possibile usare quelle già viste in Spyro’s Adventure, mentre la parte online di Skylanders Giants sarà meglio incorporata in Skylanders Spyro’s Universe . La release dovrebbe arrivare nell’autunno 2012.

Articolo precedenteMass Effect 3: finite le Collector’s Edition
Prossimo articoloStarhawk: presentata la Limited Ed.
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.