Kingdoms of Amalur – Guida Aggiornata+segnalazione

Cari lettori, siamo lieti di annunciare che la guida di Kingdoms of Amalur – Reckoning è stata aggiornata con un corposo blocco di quest che fa seguito ai giganteschi numeri della run di gioco:

  • 91 missioni completate

  • 8 missioni infinite con soluzione

  • 1 missione secondaria in corso, ma buggata

  • 1 missione principale in corso, ma buggata

  • Completamento della Casa delle Ballate

  • Aggiornamento corposo sui Figli della Guerra e sugli Itineranti

Come si evince dal breve riepilogo, anch’io sono caduto vittima di qualche bug nel corso della mia avventura: alcuni sono riuscito ad aggirarli ed ho scritto come risolverli, altri purtroppo sono random e se capitano..non c’è niente da fare se non aspettare una patch ufficiale che risolva il problema

Seppur la quest secondaria buggata non comporti alcun rallentamento sulla guida (la missione in questione è Secondo in un duello ) ciò che mi crea problemi nel proseguo della guida è un compito principale Caccia ai cacciatori (originale  Hunters Hunted ).

Tale quest è afflitta da un bug della quest precedente che non inserisce un item fondamentale nell’inventario dell’utente.

Dopo essermi accorto del bug ho provato a continuare l’avventura per completare le quest secondarie del mondo delle Faelands, ma purtroppo ciò è possibile solo in parte: la mappa è divisa in due isole, e per salpare verso Mel Senshir da Rathir è necessario stare al passo della quest principale.

Con molta amarezza, dunque, non potendo salpare verso la seconda isola sono costretto a fermarmi alla prima.

Sfortunatamente, se riuscissi a trovare una soluzione al problema, in rete girano altri 4-5 bug che non possono essere risolti velocemente, costringendo nuovamente l’utente a bloccarsi aspettando una patch.

Per fortuna, la maggior parte delle quest sono tutte nella prima isola, in cui è possibile carpire le fondamenta delle missioni e tutte le tipologie di quest che offre Kingdoms of Amalur – Reckoning, perciò non dovrebbero esserci problemi di sorta anche senza guida, se non, appunto, eventuali bug che potrebbero minare il divertimento con l’avventura, come è accaduto al sottoscritto.

Chiaramente la guida continuerà ad evolversi finchè non esaurisco le quest della seconda parte della prima isola: l’intera regione di Detyre è ancora inesplorata, perciò vi faremo compagnia probabilmente per altre 40-50 quest.

Se qualcuno riesce a trovare una soluzione al problema, può tranquillamente contattarci.

In ogni caso, ecco i link delle guide:

Quest secondarie

Quest fazioni

Buona lettura!

  • Genere:
  • Sito web: Vai al sito
  • Data di rilascio: 10 Febbraio 2012
  • Sviluppatore: 38 Studios
  • Distributore: Electronic Arts
  • Publisher: Electronic Arts
  • Pegi:

Condividi
Articolo precedentePokèmon Black e White 2 in autunno in Europa
Prossimo articoloPS Vita: oltre 1.2 milioni di unità vendute
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.