Tomb Raider collaborerà con Geocaching

Crystal Dynamics ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo con Geocaching.com , servizio che permette agli utenti registrati di partecipare ad una caccia al tesoro mondiale, sfruttando qualsiasi dispositivo dotato di GPS. La partnership sarà inevitabilmente uno dei punti forti del prossimo Tomb Raider , in cui verranno inseriti alcuni elementi di Geocaching, che permetteranno la ricerca di segreti sparsi per i livelli.

Ma non finisce qui: entro il lancio del titolo (in autunno) saranno annunciati anche altre funzioni nate da questa collaborazione.

Articolo precedenteDark Souls: DLC in arrivo?
Prossimo articoloReggie: informazioni su Wii U arriveranno durante tutto il 2012
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.