James Ohlen , game director di Star Wars: The Old Republic , ha ammesso oggi che nessun giocatore è arrivato all’endgame del MMORPG, nonostante in molti si stiano avvicinando sempre di più: « nonostante in molti siano già al livello 50, »  spiega Ohlen, « l’endgame è ancora lontano più o meno. Eravamo pronti a questa evenienza, e sicuramente cercheremo di offrire quanti più contenuti possibili nelle prossime settimane

Il raggiungimento del livello 50 non ha sorpreso Ohlen: « già durante la beta abbiamo visto giocatori arrivare a quel livello, quindi alcune persone avevano già una strategia per arrivare al 50° senza perdersi in dettagli. Poi, abbiamo dati di giocate andate avanti per 72 ore filate, ma non sappiamo se dietro a questi account c’è una sola persona o di più, che facevano dei turni per livellare più velocemente. »

Articolo precedenteNew Secret World in video
Prossimo articoloTERA: iscrizioni alla closed beta aperte
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.