Satoru Iwata , presidentissimo di Nintendo, ha annunciato agli azionisti della società che è in sviluppo un nuovo Super Mario in 2D per 3DS: « ritorneremo alle origini, con un platform side-scrolling, e porteremo sull’handheld anche un nuovo titolo tripla-A. Con questi ed altri giochi siamo convinti di rendere il 3DS la console portatile numero uno dell’anno. »

Iwata ha anche confermato che tanti studio di terze parti stanno programmando nuovi progetti per 3DS, e che nel giro di pochi mesi si vedranno nuovi titoli esclusivi per l’handheld.

Articolo precedentePac-Man e MegaMan in “Street Fighter X Tekken”
Prossimo articoloPixelJunk Eden arriverà su Steam
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.