Star Wars: The Old Republic: nuove patch ogni settimana

Tramite un post sui forum ufficiali di Star Wars: The Old Republic , James Ohlen ha **** svelato che il MMORPG vedrà una serie di patch quasi ogni settimana per i prossimi mesi. Ohlen ha poi spiegato che si tratterà perlopiù di fix su alcuni degli aspetti del titolo, che sono comunque la priorità di BioWare.

In genere, ” ha aggiunto Ohlen, ” dopo essere trovati, questi bug vengono sistemati e testati, ma è un processo che richiede diversi giorni, per assicurarsi di testare quante più combinazioni possibili. In genere, preferiamo risolvere subito i problemi più gravi, per poi concentrarci su quelli minori con più calma .”

Articolo precedenteDarksiders II in nuove immagini
Prossimo articoloAnnunciato LEGO Batman 2: DC Super Heroes
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.