Reggie: informazioni su Wii U arriveranno durante tutto il 2012

Il boss di Nintendo of America , Reggie Fils-Aime , ha svelato oggi che le notizie e le informazioni su Wii U saranno distribuite per tutto il 2012, e non saranno concentrate esclusivamente all’ E3 o alle altre fiere. « In breve, condivideremo notizie lungo tutto l’anno, » ha spiegato Fils-Aime al CES , « qui non sveleremo date di lancio, prezzi o line-up: tutti questi dettagli saranno annunciati durante l’intero 2012, introducendo gradualmente Wii U all’interno delle case dei giocatori. »

Reggie Fils-Aime ha poi fugato le paure degli utenti Nintendo dopo il lancio del 3DS , garantendo per Wii U una line-up molto più varia e numerosa, per soddisfare quanti più gusti possibile.

Articolo precedenteTomb Raider collaborerà con Geocaching
Prossimo articoloBinary Domain rinviato di una settimana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.