PSVITA – Campagna massiccia e speranze

 Il 22 febbraio si avvicina sempre di più e SCE UK sembra seriamente intenzionata a rendere la campagna marketing di Playstation Vita qualcosa spettacolare e mai visto prima. Ecco le parole di Mark Bowles di Sony :

“PS Vita offrirà un’esperienza di gioco senza compromessi su un dispositivo portatile, per la prima volta. Con una lunga lista di caratteristiche impressionanti, siamo fiduciosi che i consumatori siano incredibilmente eccitati per l’ultima arrivata nella famiglia PlayStation. Il lancio di Vita sarà supportato dalla più grande campagna pubblicitaria che abbiamo mai pianificato, la quale continuerà per tutto il 2012 e rifletterà la nostra fiducia e impegno per la piattaforma. La nostra campagna si rivolgerà principalmente ai giocatori, ma anche alla nuova generazione di appassionati di tecnologia e intrattenimento, fino ai consumatori che sono abituati a giocare sul proprio smartphone. Ciò che distinguerà Vita sarà la sua capacità di fornire una qualità di gioco pari a PS3, oltre ad una gamma di software triple A riconosciuta a livello mondiale, che semplicemente non è possibile trovare su di una qualsiasi altra console portatile esistente.”

Infine, Sony si augura che Vita venda bene per alzare il morale di tutta la compagnia, che ha dato corpo e anima per la realizzazione della nuova console portatile, durante un 2011 ricco di problemi e disagi. Il colosso nipponico è fiducioso e scommette tutto sulla nuova piccola di casa Sony. Staremo a vedere. Seguiteci. 

Articolo precedenteAMY in video
Prossimo articoloAliens: Colonial Marines – svelata la collector’s edition
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.