Radical Entertainment ha da poco annunciato che Prototype 2 , in arrivo il 24 aprile su PC e console, avrà la Radnet Edition (solo per PS3 e X360). I primi che acquisteranno questa edizione limitata Activision al lancio, potranno accedere, attraverso un codice,  a 55 elementi aggiuntivi (temi dinamici, sfide extra, avatar etc.) e sfide settimanali, che una volta vinte sveleranno un super premio speciale, ancora ignoto naturalmente.

Ecco le parole di  Ken Rosman di Radical Entertainment:

“”Radical Entertainment si è sempre posta come obiettivo primario quello di dare divertimento di lunga durata ai suoi fan, e il contenuto RADNET di Prototype 2 è il nostro modo per premiare i fan più leali e appassionati del gioco – coloro che per primi lo acquisteranno, coloro che lo giocheranno e rigiocheranno in continuazione. Pensiamo che questa sia una grande cosa perchè stiamo dando ai nostri fan ore di gameplay aggiuntivo al di fuori della storia principale di Prototype 2 e premi davvero incredibili – il tutto offerto ogni settimana e per diverse settimane a partire dall’uscita del gioco!”

Infine, il trailer della Radnet Edition sottotitolata in italiano. Buona visione. 

Articolo precedenteI Am Alive – cinque nuove immagini
Prossimo articoloNinja Gaiden 3 in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.