Prototype 2 – Nuove immagini e nuovi personaggi

 Radical Entertainment e Activision hanno svelato quattro nuovi personaggi che incontreremo in Prototype 2 , in arrivo su PC e console il 24 aprile:

Dottor Koenig:

Il Dottor Koenig è il virologo capo alla Gentek. Egli supervisiona ogni singolo progetto della Gentek di primaria importanza ed è a conoscenza di tutti i più oscuri segreti dell’organizzazione.

Colonnello Rooks:

Rooks è l’ufficiale dell’elite Blackwatch incaricato dell’operazione NYZ. Egli è il principale avversario di Heller nella Blackwatch, sebbene non sia a capo della Blackwatch/Gentek.

Luogotenente Clint Riley:

Il Luogotenente Clint Riley è l’aiutante personale del Colonnello Rooks così come il secondo-in-comando nell’operazione NYZ. Serve nelle fila della Blackwatch almeno dall’inizio degli accadimenti della prima esplosione virale. 

Sabrina Galloway

Sabrina Galloway è il più giovane CFO che la Gentek abbia mai avuto. Dotata di grandi capacità di apprendimento e di grandi doti politiche, è stata capace di compiere una vera e propria scalata all’interno dell’organizzazione ad un ritmo impressionante ed ora occupa una posizione di grande potere.

Inoltre vi mostriamo 12 artbook inediti e una prima immagine della steelbook dell’edizione limitata (solo per console) al prezzo di 99,99 dollari. Buona visione. 

Articolo precedenteNuovo trailer per FIFA Street
Prossimo articoloXbox 3: niente release entro la fine dell’anno
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.