Paul McCartney suona per un gioco non annunciato

Uno dei quattro membri dei BeatlesPaul McCartney , ha svelato oggi di essere al lavoro sul soundtrack di un videogioco al momento sconosciuto, e che permetterà ai più giovani di ascoltare la musica di uno dei più grandi cantanti degli anni ’60. « Sto preparando la musica per un gioco ancora non annunciato ,» ha spiegato a Zeit Online, « quando mi è stato proposto, non vedevo l’ora di iniziare. In più, è un’industria affascinante, con numeri importanti ed un pubblico diverso rispetto a quella musicale. Credo che sarà grazie a questo gioco che molti giovani inizieranno a sentire della musica prodotta da me. »

McCartney non ha spiegato di quale titolo si tratti, o chi lo sviluppa: rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteLBP: sei milioni di livelli e giochi creati dagli utenti
Prossimo articoloDragon’s Dogma rinviato a maggio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.