Pac-Man e MegaMan in “Street Fighter X Tekken”

Già dall’ultimo trailer si poteva iniziare a capire qualche cosa, ma nessuno si aspettava che Pac-Man e, soprattutto, MegaMan sarebbero arrivati nelle versioni Sony di ” Street Fighter X Tekken ” con la forma mostrata oggi!

E se ci si stupisce di fronte alla tonda mascotte Namco , inserita in un robottone legnoso che ricorda insieme Mokujin e il Gustaff di Tron Bonne, non si può che rimanere più sorpresi di fronte a MegaMan!

A quanto pare, Capcom ha recuperato il design di MegaMan della prima, terribile cover americana del titolo per NES e l’ha inserito, entusiasta e ingrassato, tra i combattenti esclusivi delle versioni Playstation 3 e PsVita : un modo per fare il verso a tutti i fan che volevano MegaMan in ” Marvel Vs. Capcom 3 “? Molto probabile. Forse questa è la giusta reazione dopo un anno di lamentele sterili: un personaggio da non prendere sul serio, forse addirittura un fan sfegatato travestito da MegaMan, non si sa!

Attendiamo notizie da Capcom, ma sicuramente questa novità ha già stupito molti giocatori intorno al mondo… Eh si, forse non aver combattuto in “Marvel Vs. Capcom 3” ha lasciato MegaMan un po’ fuori forma!

Articolo precedenteFruit Ninja Kinect
Prossimo articoloSuper Mario 2D su 3DS? Nintendo ci lavora, assicura Iwata
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.