Quando si tratta di siti virali, c’è sempre lo zampino di mamma Capcom . In rete è infatti apparso in queste ore un curiosissimo sito chiamato “No Hope Left”.

Accedendo potete notare immagni di graffiti che si riferiscono a disastri biologici. Si possono notare diverse zone di città e territori familiari, come San Paolo, Berlino e la Cina. C’è una data messa in risalto, quella di domani: 19 gennaio 2012. Una società denominata Primesight ha il proprio nome stampato su una delle pubblicità (non con lo spray ma con carta) che si vedono sulla città di Londra. I ragazzi di TheSixthAxis hanno chiamato e successivamente hanno ricevuto una mail piùttosto eloquente: ” Panel number is 2375 03 Parry Street. The company advertising on it is CAPCOM.”

Che siano dei piccoli indizi su Resident Evil 6 ? Vi terremo aggiornati. Seguiteci. 

Articolo precedenteThe Darkness II – Video in attesa della demo
Prossimo articoloWipEout 2048 in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.