Tutti gli appassionati di videogames tengono alle loro saghe del cuore e il più delle volte criticano il lavoro svolto dagli sviluppatori, cosa naturale del resto. Ma passare a mezzi inutili e meschini non è proprio una bella cosa. E’ quello che sta succedendo a Ninja Theory, che ha ricevuto diverse minacce di morte per DMC-Devil May Cry. Molti sfegatati della serie Capcom non hanno digerito i cambiamenti e gli stravolgimenti (il nuovo look di Dante su tutti) di questo reboot. Ecco le parole di Tameem Antoniades di Ninja Theory:

“Ero stato avvertito che tali reazioni si verificano. Così ero mezzo preparato, anche se devo dire che è stato abbastanza sorprendente trovare persone creative nell’esprimere il proprio odio verso di noi. Non avrei mai pensato di ricevere minacce di morte sotto forma di fumetto o di sentire anche canzoni metal inneggiare alla morte e contro DmC.”

Vi ricordiamo che DMC arriverà su PS3 e X360 nel corso del 2012. 

Articolo precedenteSilent Hill Downpour – Nuove immagini e data USA
Prossimo articoloSilent Hill HD Collection – Video e possibili ritardi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.