Niente più Resistance per Insomniac

Il CEO di Insomniac , Ted Price , ha rivelato oggi durante un’intervista che Resistance non sarà più prodotto dallo studio. La scelta di Insomniac è difatti di puntare altri lidi, perlopiù online: ne è un esempio Overstrike , shooter co-op, o anche l’apertura di Insomniac Click , ramo dello studio che si occuperà di videogiochi per, ad esempio, Facebook.

Non è la prima volta che Insomniac parla di lasciare completamente l’IP di Resistance: già a fine agosto, Marcus Smith parlò di un allontanamento dallo studio per affidare, non necessariamente a breve, la saga ad un altro developer.

Articolo precedenteWii U entro Natale, lo conferma Iwata
Prossimo articoloUbisoft: il prossimo Assassin’s Creed sarà enorme
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.