MW3: svelate due mappe del prossimo DLC

Activision ha presentato oggi due delle mappe incluse nel primo DLC di Call of Duty: Modern Warfare 3Piazza e Liberation. Come suggerisce il nome della prima, Piazza è ispirata ai centri storici italiani, con passaggi stretti e numerose possibilità di cecchinare dall’alto dei palazzi: dovrebbe quindi trattarsi di un mix equilibrato fra combattimento ravvicinato e a distanza.

La seconda mappa, Liberation , è invece ambientata a Central Park, New York, in cui a fare la parte del leone saranno i cecchini, complice la grandezza della mappa stessa. Entrambe le mappe (ed alcune altre) saranno incluse nel primo DLC del titolo, che arriverà in esclusiva temporale prima su Xbox 360 e dopo circa un mese su PC e PS3.

Articolo precedenteSWTOR: l’update 1.1 rinviato
Prossimo articoloMortal Kombat arriva su PS Vita
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.