Mortal Kombat arriva su PS Vita

Sviluppato NetherRealm Studios , il titolo sarà caratterizzato da un’esperienza sviluppata appositamente per il gioco portatile, con un gameplay rinnovato e feature esclusive della nuova console portatile.

“NetherRealm si è impegnata per fare in modo di bissare il successo ottenuto con Mortal Kombat nel 2011 realizzando su PlayStationVita un gioco di identica qualità”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios . “I contenuti originali del gioco e le nuove feature che abbiamo sviluppato appositamente per PlayStationVita regaleranno ai giocatori la migliore esperienza di gioco da combattimento disponibile sulla nuova console portatile.”

Dopo aver venduto più di tre milioni di copie in tutto il mondo nel 2011, Mortal Kombat è diventato il gioco di combattimento più venduto dell’anno e ha ottenuto molti riconoscimenti come “Best Fighting Game of 2011” tra cui quelli di Spike TV’s 2011 , Official Xbox Magazine e GameTrailers.com.

Il lancio Mortal Kombat ha segnato il ritorno trionfale all’impostazione più matura del gioco con tanto di straordinarie Fatalities e mosse ai raggi X. Ritornando alla classica modalità di combattimento 2D, quest’ultima incarnazione del franchise include diverse nuove modalità come il Tag Team, la Challenge Tower e un profondo Story Mode. Diverse nuove feature sono state sviluppate esclusivamente per PS Vita e saranno rivelate nei prossimi mesi.

Il leggendario gioco di combattimento sarà disponibile esclusivamente su PS Vita in Nord America a Primavera 2012. Gioca Mortal Kombat per PS Vita visitando il Vita Hill Social Clubs. Maggiori informazioni su http://us.playstation.com/psn/events/vitahillsocialclub.html.

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat, visitate www.themortalkombat.com, su Facebook cliccate su www.facebook.com/mortalkombat o su Twitter @MK_Mortalkombat

Articolo precedenteMW3: svelate due mappe del prossimo DLC
Prossimo articoloAMY-Vector Cell accoglie le critiche, Lexis Numèrique le respinge
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.