Sony ha annunciato oggi che, fra tutti i LittleBigPlanet (i due su PS3 e l’episodio su PSP), sono stati pubblicati ben sei milioni di contenuti generati dagli utenti . Fra questi si trovano i livelli più semplici del titolo d’esordio così come quelli più complessi del secondo episodio, che talvolta hanno completamente ribaltato le meccaniche di gioco originali.

In più, questo numero aumenterà ancora con il passare del tempo: anche PS Vita , il prossimo handheld di Sony, avrà un LittleBigPlanet in un certo senso esclusivo, che sfrutterà pesantemente le tante opportunità offerte dalla console portatile.

Articolo precedenteLe voci di Mass Effect 3 in video
Prossimo articoloPaul McCartney suona per un gioco non annunciato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.