Yosuke Hayashi , a capo di Team Ninja , ha svelato in un’intervista come procede lo sviluppo su Wii U, e di come Nintendo cambi continuamente l’hardware: « [Nintendo] continua a chiedere agli sviluppatori come rendere migliore la console. E, con i nostri feedback, propone continui cambi di hardware, mostrando quanto sia interessata alle parole degli sviluppatori e chi dovrà lavorarci giorno e notte

Al momento, Team Ninja ha un unico progetto in arrivo su Wii U, Ninja Gaiden 3 , che sarà disponibile al lancio della nuova console di Nintendo.

Articolo precedenteShogun 2: Fall of the Samurai in vendita da marzo
Prossimo articoloNeverDead: ecco il trailer di lancio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.