Felix Rising arriva oggi su Gears 3

Epic ha rilasciato oggi Fenix Rising , nuovo DLC di Gears of War 3 , in cui si possono trovare ben cinque nuove mappe per il multiplayer, quattro skin ed il nuovo sistema di punti esperienza, totalmente rivisto rispetto a quello originale.

Da oggi sarà quindi possibile fare il re-up del proprio profilo (per chi è al livello 100), ovvero azzerare il proprio livello pur mantenendo tutti i propri progressi e oggetti sbloccati. In più, chi deciderà di fare questo re-up avrà il proprio nome e rank colorato.

Ricordiamo che il costo è di 800MSP, mentre rimane gratuito per i possessori del Season Pass.

Articolo precedenteSyndicate: la demo co-op a fine gennaio
Prossimo articoloSWTOR: l’update 1.1 rinviato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.