Entra nel magico universo di Rayman Origins per PC

Ubisoft® annuncia che Rayman® Origins sarà disponibile per PC dal 29 marzo 2012. Dopo quindici anni dal lancio del primo Rayman, i giocatori potranno scoprire o riscoprire i leggendari personaggi che hanno conquistato i cuori di milioni di fan.

La Radura dei Sogni è stata invasa dai “terribili” Darktoon e Il Consiglio delle Fate chiede aiuto a Rayman, aiutato in questa difficile missione dal suo miglior amico Globox e da due abili maghi, i Teens.

I giocatori impersoneranno Rayman nella campagna per giocatore singolo o nella modalità multigiocatore offline, dove potranno collaborare con un massimo di altri tre amici e vestire anche i panni di Globox o di uno dei Teens, utilizzando quattro controller sullo stesso computer. In totale li attendono 60 livelli 2D da esplorare, adatti a giocatori di ogni età e stile di gioco. Inoltre, nel corso della storia sarà possibile sbloccare nuove abilità e rivisitare i livelli già completati, per scoprire nuovi percorsi e segreti.

Rayman Origins** per PC sarà disponibile in tutti i negozi, su Ubishop (http://shop.ubi.com) e numerosi altri store online. Inoltre, tutti i giocatori che prenoteranno Rayman Origins per PC in qualsiasi negozio online, potranno scaricare gratuitamente **Rayman®2.

Articolo precedenteAliens: Colonial Marines: video e ritardi
Prossimo articoloSilent Hill HD Collection – Artbook e coverbox giapponese
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.