Capcom ha annunciato oggi che la release di Dragon’s Dogma è stata rinviata al prossimo 25 maggio , ma per ringraziare i fan della pazienza ha deciso di inserire al suo interno la demo early-access di Resident Evil 6 . In pratica, coloro che acquisteranno Dragon’s Dogma avranno diritto alla demo del prossimo episodio della saga horrror con un discreto anticipo, prima che questo compaia sul Marketplace di Xbox 360 o sul PS Store.

La demo, infine, non uscirà in contemporanea sulle due console: i possessori della versione 360 di Dragon’s Dogma potranno testare la demo il 3 luglio, mentre per i giocatori PS3 ci sarà da aspettare fino al 4 settembre. Ricordiamo che la release di Resident Evil 6 è prevista per il 20 novembre su anche su PC, oltre che su PS3 e Xbox 360.

Articolo precedentePaul McCartney suona per un gioco non annunciato
Prossimo articoloShogun 2: Fall of the Samurai in vendita da marzo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.