Disponibile la demo di Grand Slam Tennis 2

 Inizia indossando i panni del numero uno del ranking mondiale* Novak Djokovic sul campo di allenamento, per sviluppare i tuoi colpi con il sistema di controllo totale della racchetta; poi, passa alla modalità Gioca ora, dove proverai di persona la rivalità tra Djokovic e Rafael Nadal sul campo centrale di Wimbledon. Il gioco completo sarà disponibile nei negozi del Nord America il 14 febbraio 2012 e nel resto del mondo** il 10 febbraio 2012.

EA SPORTS Grand Slam Tennis 2 includerà una serie di funzionalità di gioco, tra cui:

? Nuovissimo Controllo totale della racchetta: controlla ogni colpo con la levetta analogica

destra. Scaglia diritti, rovesci e volée con precisione e potenza.

? Diventa un campione: diventa un vero campione del Grande Slam vincendo tutti e quattro i tornei in successione, incluso Wimbledon (esclusivo della serie di EA SPORTS Grand Slam Tennis).

? Supporto PlayStation Move : il controller di movimento ti farà saltare in piedi e ti metterà una racchetta tra le mani.

? Leggende di ieri e di oggi: gioca con o contro più di 20 dei migliori giocatori di sempre, tra cui Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Bjorn Borg, Maria Sharapova, Serena e Venus Williams.

? IA Professionale, Realistica, Organica (P.R.O.): gli stili e i comportamenti delle più grandi stelle del tennis catturati nei minimi dettagli, dai colpi caratteristici alle reazioni emotive. Che si giochi sul cemento, sulla terra battuta o sull’erba, tattiche e strategie realistiche sono la chiave del successo contro ogni leggenda,

? ESPN Grand Slam Tournament Classics : rivivi alcuni dei momenti più memorabili della storia del tennis. Borg contro McEnroe, Nadal contro Federer: gioca con la storia e sblocca fino a 25 spettacolari sfide dei tornei del Grande Slam.

Articolo precedenteSilent Hill HD Collection rinviata
Prossimo articoloDark Souls: DLC in arrivo?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.