BioShock Infinite: presentata la modalità 1999

Irrational Games ha annunciato oggi un’inedita modalità di BioShock Infinite , intitolata 1999 : detto brevemente, il gioco sarà sensibilmente più difficile, riprendendo meccaniche proprio dal 1999, e alcune scelte fatte dai giocatori non saranno perdonate.

La scelta di inserire questa modalità viene spiegata da Ken Levine , a capo dello sviluppo del titolo: « sono un gamer della vecchia scuola, come tanti altri. Abbiamo chiesto una serie di domande sul sito del gioco, e visto che più della metà era d’accordo sull’inserire scelte non cambiabili in futuro. Visto che come proposta ha avuto un certo seguito, abbiamo deciso di inserire una modalità apposita in BioShock Infinite, aggiustando anche la difficoltà generale. »

Ricordiamo che la release del titolo è prevista per quest’anno su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteMG Rising: è Kenji Saito il director
Prossimo articoloShank 2 disponibile dall’8 febbraio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.