DICE  ha introdotto oggi nuove misure contro i cheater di Battlefield 3 , passando per il  Battlelog : il servizio online dell’FPS vanta da oggi un nuovo triangolino giallo nella pagina di ogni giocatore, utile per segnalare lo stesso nel caso di azioni poco chiare e dubbie. Tale segnalazione arriverà direttamente ai gestori della community, che valuteranno caso per caso gli avvistamenti dei cheater.

Non è la prima volta che il titolo di EA prova ad affrontare in modo più che diretto i giocatori più disonesti, avendo cancellato statistiche ed account durante le ultime settimane.

Articolo precedenteNinja Gaiden 3
Prossimo articoloEA: i giochi Play4Free arrivano a 25 milioni di utenti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.