Aliens: Colonial Marines: video e ritardi

 Nuovo video per l’attesissimo Aliens: Colonial Marines , sprovvisto di data ufficiale, che purtroppo conferma l’ennesimo e già annunciato rinvio del titolo dello sparatutto Gearbox  a data da destinarsi. Stando alle parole di Sega non bisogna mettere troppa fretta all’arte se si vuole un prodotto riuscito che soddisfi pubblico, critica, ma soprattutto gli appassionati della serie.

“Aliens: Colonial Marines è un processo di creatività ed invenzione, e Gearbox non deve necessariamente seguire la struttura di una catena di montaggio.Pianificare un’impostazione chiara degli obiettivi, delle scadenze e delle previsioni è utile, ma è spesso soggettiva. Non vogliamo sacrificare il processo creativo solo per il gusto di vendere subito un prodotto. Preferiamo avere una forma creativa scoperta piuttosto che una produzione in serie, poichè il nostro obiettivo è quello di creare un grande titolo, e diamo sicuramente priorità a questo che ad una data di rilascio precisa.”. 

Aliens: CM dovrebbe arrivare su PC  e console entro fine anno. Buona visione. 

Articolo precedenteAssassin’s Creed III negli USA?
Prossimo articoloEntra nel magico universo di Rayman Origins per PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.