Sony Online Entertainment ha comunicato oggi come si concluderà Star Wars Galaxies , dopo otto anni di attività. Il 14 dicembre sarà terminata la Galactic Civil War , il punteggio sarà bloccato e sarà dichiarato lo schieramento vincitore; le battaglie e gli eventi finali inizieranno la mattina del 15 dicembre, poco prima che vengano chiusi i server nella nottata del 16 dicembre.

SOE ha espressamente chiesto a tutti i giocatori di partecipare agli eventi degli ultimi giorni, garantendo altre sorprese finali per celebrare il primo grande MMORPG basato sull’universo di Star Wars.

Articolo precedenteDizzy: Prince of the Yolkfolk si mostra in video
Prossimo articoloBattlefield Heroes: nuovi contenuti fino a Natale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.