Durante la notte si sono svolti i  Video Game Awards , e, fra un premio ed un annuncio, Mark Hamill potrebbe aver mostrato al mondo il titolo del seguito di Batman: Arkham City . Salendo sul palco dello show di Spike TV per ricevere il premio di Personaggio dell’anno, la voce inglese di Joker ha portato con sè uno script il cui titolo, ” Batman: Arkham World “, ha subito acceso le speranze dei fan di Batman. Questo teaser è durato poco, dato che l’attore ha subito coperto le scritte dicendo “woops, spoiler!”.

Sempre parlando di Batman, Rocksteady svelò ai VGA 2009 quello che poi si è trasformato nel sequel di Arkham Asylum, il recente Arkham City.

Articolo precedenteIl fondatore di CyberLudus, Matteo Acitelli, in televisione su RAI Tre a Tv Talk
Prossimo articoloDiablo III: l’intro mostrato ai VGA
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.