Nell’ultimo numero di Famitsu ha fatto la parte da protagonista un reportage su Yakuza 5 , di cui vengono rivelati alcuni dettagli finora sconosciuti: saranno presenti cinque città diverse (Sapporo, Tokyo, Nagoya, Osaka e Fukuoka), ritornerà il protagonista della serie Kazuma Kiryu , mentre la storia seguirà gli eventi di Yakuza 4 .

Non è stato specificato se Kazuma tornerà ad essere il solo personaggio giocabile, o se saranno di più, come successo con Yakuza 4 e Of The End. Non mancano miglioramenti tecnici, come tempi di caricamento ridotti e una telecamera rivista.

Articolo precedenteThe Old Republic: la creazione del PG in video
Prossimo articoloL.A. Noire: Edizione Completa
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.