Nell’ultimo episodio di BioWare Pulse , il producer di Mass Effect 3 Casey Hudson ha ammesso che non saranno svelati i personaggi del party del titolo, per non rovinare la sorpresa ai giocatori. « I fan vogliono sapere chi ci sarà in modo permanente nel titolo, ma è inevitabile che si tratti di un gruppo che nascerà durante l’avventura, » ha spiegato Hudson, « inoltre, si tratta di un gioco di guerra, non avrebbe senso parlare di un gruppo permanente. Alcuni dei membri del party potrebbero morire, e la scoperta di come questo accadrà (e a chi accadrà) deve essere fatta dagli utenti. Infine, sappiamo che molti giocatori hanno amato alcuni dei personaggi che abbiamo inserito negli altri Mass Effect: molti di loro torneranno nel terzo episodio, alcuni avranno i propri interessi, e non si uniranno ai vari Comandanti Shepard. »

Di seguito è possibile ammirare per intero l’episodio di BioWare Pulse di cui vi abbiamo accenato a inizio articolo, buona visione!

Articolo precedenteF1 2011 3DS: confermata la release a fine novembre
Prossimo articoloSaints Row 3: i requisiti PC disponibili
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.