SEGA  ha confermato oggi che Yakuza: Of The End arriverà anche in Occidente, con il titolo Yakuza: Dead Souls . Al suo interno, per la seconda volta nella serie (dopo Yakuza: Kenzan! ) il titolo cambia completamente obiettivi e temi: si passa da un gioco d’avventura/ruolistico ad uno prettamente d’azione, mettendo i giocatori contro orde di zombie al posto dei “classici” membri della mafia giapponese.

La release è prevista per il marzo 2012 , esclusivamente su PS3. Di seguito, il trailer d’annuncio rilasciato da SEGA, buona visione!

- Advertisement -
Articolo precedenteRockBand: in arrivo Coldplay e Stevie Wonder
Prossimo articoloUbisoft collabora con Nickelodeon per una serie TV basata sui Rabbids
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.