Poco prima del lancio statunitense di Battlefield 3 di domani, su internet sono apparse delle fotografie di un certo volantino incluso all’interno della confezione: come potete vedere di seguito, si tratta di un messaggio piuttosto ermetico che sembrerebbe puntare inequivocabilmente ad un nuovo Medal of Honor . Non si tratterebbe di un fulmine a ciel sereno però: la certezza di un nuovo titolo della serie la diede infatti il producer di Danger Close , Greg Goodrich , lo scorso febbraio.

La conferma di questo volantino è stata data sia per le versioni statunitensi sia per quelle dedicate al mercato del Regno Unito, sia su PS3 che su Xbox 360.

- Advertisement -
Articolo precedentePixelJunk Sidescroller arriva mercoledì
Prossimo articoloSyndicate potrebbe ritornare come strategico
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.