Babel Rising è la versione per le console di nuova generazione dell’omonimo titolo per iPhone, in cui vestiremo i panni di una divinità, nel tentativo di impedire agli umani di costruire la torre di Babele. Potremo sfruttare i poteri divini per scagliare fulmini, provocare terribili inondazioni e scatenare potenti terremoti contro i Babilonesi.

Mando Production , lo sviluppatore di Babel Rising , ha rinnovato il gioco con una grafica 3D e una serie di modalità multigiocatore competitive e cooperative. Babel Rising supporterà anche Kinect per Xbox 360 e PlayStationMove per PlayStation3 , che consentiranno ai giocatori di controllare gli elementi con gesti intuitivi, mettendo letteralmente nelle loro mani una serie di poteri divini.

Babel Rising va ad aggiungersi ai due titoli scaricabili già annunciati da Ubisoft, I Am Alive e Shoot Many Robots . Quest’anno From Dust   è stato uno dei titoli scaricabili più venduti in assoluto, con oltre 500.000 download , ma anche altri titoli, come Beyond Good&Evil  HD e Outland , hanno riscosso un ottimo successo tra gli utenti.

 

- Advertisement -
Articolo precedenteIndieRoyale: un nuovo bundle indie
Prossimo articoloBoxart per MGS HD Collection
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.