Poco fa, Apple ha confermato che il suo co-fondatore, lo stimato Steve Jobs , si è spento, dopo aver combattuto una dura lotta contro un cancro al pancreas che lo aveva colpito nel 2004. Il sito ufficiale di Apple ha modificato la sua struttura per rendere il dovuto omaggio al genio che li ha portati al loro riconoscimento mondiale: “Apple ha perso un visionario, un genio creativo, e il mondo ha perso un incredibile essere umano. Tutti coloro che sono stati abbastanza fortunati da conoscere e lavorare con Steve hanno perso un caro amico e un mentore a cui ispirarsi. Steve si lascia alle spalle una compagnia che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito sarà sempre alla base delle fondamenta di Apple”.

Anche noi, qui, su Cyberludus.com, vogliamo porgere il nostro saluto a una delle più importanti menti creative dei nostri tempi: per la sua dedizione, per il suo apporto alla storia e per la sua passione, portata avanti davvero fino all’ultimo, fino a quando il suo male glielo ha concesso. Grazie, Steve.

Le parole di Apple.com su Steve Jobs: http://www.apple.com/stevejobs/

Articolo precedenteFIFA 12 è stato il miglior lancio del 2011
Prossimo articoloPSVita: annunciato Army Corps of Hell
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.