Oggi Deep Silver pubblica un video dedicato allo sviluppo della storia del terzo capitolo della pluripremiata serie Secret Files. Nel making of, realizzato con la collaborazione degli sceneggiatori, si descrivono le scelte, i brainstorming e la collaborazione con Animation Arts, sviluppatori dei titoli della serie e del gioco Lost Horizon.

Nina e Max ritornano nel 2012 in Secret Files 3, l’avventura punta e clicca per PC caratterizzata da una storia cinematografica e fantastiche ambientazioni.

Fedele alla tradizione stabilita con i precedenti capitoli Secret Files (Secret Files:Tunguska e Secret Files 2), il nuovo gioco unisce una storia coinvolgente ad un gameplay divertente, sfide mentali e grafiche entusiasmanti. Il team di sceneggiatori supervisionato da NEOS Film, già conosciuti per serie TV e produzioni cinematografiche di successo, è a capo del terzo capitolo della serie e contribuirà allo sviluppo della trama e dei personaggi.

Secret Files 3 Avrebbe potuto essere il giorno più felice della sua vita, ma per Nina l’imminente matrimonio con Max si trasforma in un apocalittico incubo. Potrebbe tutto questo essere legato agli eventi accaduti in Tunguska? Nel susseguirsi di strani incidenti Nina svela nuovi segreti e scopre di essersi imbattuta in un’avventura epica…

Articolo precedenteL?edizione retail di World of Tanks sarà pubblicata da Deep Silver
Prossimo articoloDisponibile la demo di Football Manager 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.