A quanto pare, secondo Peter Garza del Team Ninja , è Playstation Move la periferica di movimento ideale per il loro Ninja Gaiden 3 . Durante un’intervista infatti, Garza ha detto la sua su Kinect:

“Il Kinect? Beh, abbiamo provato ad implementarlo nella versione per Xbox 360 ma non ci sono state delle idee accettabili e che non snaturassero il titolo, per questo abbiamo preferito evitarlo e concentrarci su altri aspetti per la versione della console Microsoft, che faranno felici i fan. Decisamente per questo gioco e per com’è concepito il Move di Playstation 3 si adatta meglio e con più facilità.”

Vi ricordiamo che Ninja Gaiden non ha ancora una data certa, ma dovrebbe arrivare su PS3, X360 e WIIU entro il 2012. 

- Advertisement -
Articolo precedenteL’inganno di Drake – Fase Gold a breve e nuovo video
Prossimo articoloBlazBlue: CS Extend Vita in immagini
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.