Oggi, SCEA  ha annunciato l’arrivo sul PSN statunitense di un nuovo programma che introdurrà un discreto numero di titoli esclusivi per il servizio online di PS3-PSP, intitolato Only on PSN . Settimanalmente, a partire da domani, i giocatori statunitensi potranno mettere le mani su Eufloria , Rochard, Okabu, Rocketbirds, PixelJunk Sidescroller e l’espansione vampiresca di inFamous 2, Festival of Blood . A tutto ciò si aggiungono alcuni classici PS2, come God Hand , GrimGrimoire, Maximo: Ghost to Glory, Odin Sphere e Ring of Red, che saranno utilizzabili su ogni PS3. Gli utenti Plus otterranno il 20% di sconto su ogni contenuto, e chi raggiungerà la soglia di 60$ spesi fra i vari contenuti, otterrà un buono di 10$ da spendere nel mese di novembre.

Al momento, il programma non arriverà in Europa con il nome ufficiale, ma SCEE ha comunque confermato che la maggioranza dei contenuti sarà disponibile anche da noi.

- Advertisement -
Articolo precedenteForza 4: la demo è ora disponibile
Prossimo articoloForza Motorsport 4 (demo)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.