Capcom ha annunciato oggi che Monster Hunter 3G non avrà il supporto della modalità co-op online, mentre sarà presente quella ad-hoc. Rimane comunque la possibilità di scaricare nuove quest tramite internet.

Monster Hunter 3G è stato confermato per un arrivo anche in Occidente, ma Capcom non ha ancora fornito una data precisa.

Articolo precedenteNFS The Run: il video della demo
Prossimo articoloHuman Revolution: rilasciato The Missing Link
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.